E’ in partenza un importantissimo bando per il sostegno alle imprese del Sulcis Iglesiente (nuovo Bando Sulcis) particolarmente interessante per i settori ricettivo e della somministrazione.
La pubblicazione del bando è prevista per la metà di ottobre, e lo stesso rimarrà aperto fino a metà novembre.
Il bando è particolarmente interessante perché arriva ad un incentivo del 50% a fondo perduto o, per le imprese di nuova costituzione, al 60% a fondo perduto delle spese ammissibili, fino ad un importo massimo di 600.000 euro (ammontare massimo delle spese ammissibili).
La dotazione finanziaria del bando è molto alta (6 milioni di euro) e potrebbe essere incrementata in caso di ricezione di molte richieste.
Tra i vari campi di operatività del bando è previsto il settore dell’ospitalità e della ristorazione, nonché diverse forme di servizi di intrattenimento.
Se sei un imprenditore o aspirante imprenditore dei servizi di ospitalità, ristorativi, della somministrazione e dell’intrattenimento, contattaci subito per una prima consulenza gratuita volta alla verifica della fattibilità del tuo progetto!
Saremo presenti con il nostro esperto di finanza agevolata – Dott. Francesco Vigilante – agli incontri di presentazione del bando programmati per martedì 3 ottobre 2023 a Sant’Antioco (11,00 – 13,00 in Aula Consiliare, via Piria) e a Giba (dalle 17,00 alle 19,00 in Aula Consiliare, via Eleonora D’Arborea).
Per maggiori informazioni puoi consultare il seguente link pubblicato nel sito del GAL Sulcis : https://www.galsulcisiglesiente.it/articolo/bando-sulcis-presentazione-santantioco-giba
Oppure contattarci telefonicamente al numero: 0783463387